ECM Titanium – Funzioni Base

Categoria:
Automotive, Diagnostica

Descrizione

Questo tutorial è dedicato alle funzioni base di ECM Titanium, il software sviluppato da Alientech per la visualizzazione e la modifica di file originali di centraline controllo motore di auto, moto, trattori, camion e barche oltre alle centraline di controllo del cambio.

ECM Titanium è il software di Alientech che permette di visualizzare e modificare in autonomia le mappe di qualsiasi file originale di calibrazione, letto con qualsiasi strumento presente sul mercato.

Il software è installato all’interno di una chiavetta USB ed è disponibile per l’acquisto tramite tutti i rivenditori e canali ufficiali di Alientech.

Se siete alle primissime armi, siete nel posto giusto.

In questo tutorial di 20 minuti ci concentriamo su che cos’è e come si avvia ECM Titanium, per poi approfondire come ottenere un driver, e concludere con le funzioni di base del software e come salvare un file modificato all’interno del suo database.

Seguendo questi tutorial, ogni funzione e aspetto del software diventerà per te famigliare. Fin da subito, riuscirai a essere autonomo, organizzare al meglio il tuo lavoro, avere sotto controllo file originali e modificati. Ogni dubbio o curiosità verrà soddisfatta, dalla più semplice alla più complessa, semplicemente guardando questo video.

 

Requisiti

  • Nessuno

A chi è rivolto

  • Utenti alle primissime armi

Cosa imparerai

  • Come si avvia ECM Titanium
  • Come ottenere un driver
  • Funzioni di base del software
  • Come salvare un file modificato all’interno del suo database

Sii il primo ad aggiungere una recensione.

Accedi per lasciare una recensione
ECM Titanium – Funzioni Base
Prezzo:
Gratis